Home | Finanziamenti | Finanziamenti settore ittico

Finanziamenti settore ittico

Sono disponibili oltre 500 milioni di euro di finanziamenti a fondo perduto dell’Unione Europea a favore delle aziende che realizzano investimenti nel settore ittico, approfittane

Chiodi consulting è l’unica realtà in Italia in grado d’assistere le imprese in tutte le fasi dei progetti di sviluppo e ammodernamento, dalla pre-fattibilità sino alla rendicontazione finale: dalla finanza al marketing, un servizio tuttt’incluso: un’occasione da non perdere.

È abbastanza frequente che le aziende operanti nel mondo della Pesca, che effettuano cospicui investimenti, non riescano a beneficiare delle agevolazioni messe a disposizione dall’Unione Europea e da altre Istituzioni economiche per mancanza di informazioni e adeguata assistenza tecnica per reperire finanziamenti.

CHIODI CONSULTING assiste le imprese in tutte le fasi delle procedure eseguendo uno studio preliminare di fattibilità del progetto al fine di valutarne le effettive possibilità di successo.

Professionalità ed esperienza sono impiegate al servizio delle imprese in momenti particolari, nei quali si rende necessario effettuare investimenti per adeguarsi alle nuove condizioni di mercato e alle mutate condizioni dei mari. L’azienda dovrà aprirsi a nuovi orizzonti ed acquisire tutte le conoscenze e gli strumenti per cogliere le opportunità di sviluppo che il mercato mette a disposizione.

Le aziende potranno usufruire dei finanziamenti F.E.A.M.P. a fondo perduto messi a disposizione dall’Unione Europea a favore delle imprese operati nel settore della pesca ed erogati dalle Regioni di competenza.

Lo Studio è specializzato nella consulenza alle aziende del settore dei prodotti ittici, garantendo informazioni e assistenza per l’accesso a tutte le offerte dello Stato, Regioni, Province, Camere di Commercio e Unione Europea.



Scarica l'allegato

Chiamaci per saperne di più

+39 335 8356836 o 0541 384455